Translate

Pagine

mercoledì 30 ottobre 2013

5° Concorso fotografico "RIFLESSI"


 Come di consueto anche quest'anno la sezione FIDAPA di Misterbianco indice il concorso fotografico dedicato alla memoria della presidente Giusi Santonocito, per la sua intensa attività volta a promuovere l’associazionismo culturale nel territorio.



Siamo già alla quinta edizione di un concorso che ogni anno raccoglie sempre più consensi, richiamando un grosso numero di partecipanti, con grande orgoglio di tutte le socie della sezione. 

Il tema di quest'anno è "RIFLESSI". Il concorso è on-line e la partecipazione è gratuita. La premiazione si terrà Domenica 1 Dicembre presso il Teatro Comunale di Misterbianco. Avete tempo fino al  22 Novembre per inviarci le vostre fotografie.

Per i dettagli e il modulo di adesione scarica il bando

"Ritratto" di Emanuele Foti Primo classificato del 4° Concorso Fotografico SGUARDI     
 



lunedì 28 ottobre 2013

Benvenuti sul blog FIDAPA Misterbianco


Era il 25 Settembre 2005 quando un gruppo di donne misterbianchesi, unendo le proprie forze, fondava la sezione Fidapa di Misterbianco. 
Con entusiasmo e tenacia ci siamo impegnate a costruire una fitta rete di collaborazione nel territorio, per perseguire la missione della Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari - BPW, che promuove, coordina e sostiene le iniziative delle donne in tutto il mondo. 

A otto anni dalla fondazione della nostra sezione sentiamo il bisogno di creare uno spazio in rete per condividere le nostre passoni e i nostri stati d’animo, i sogni e le speranze.

Questo blog sarà una finestra sul nostro mondo, per conoscersi, informarsi e condividere le nostre esperienze.